Consulenza gratis

E’ uno dei punti di forza del nostro portale, e portiamo avanti questa idea da tempo: perchè aspettare ore per un appuntamento con un commercialista, o spendere tanti soldi per avere un consulto personalizzato?

Noi di Commercialista24ore.com crediamo che dare un parere, un primo consiglio, una consulenza di facile e veloce risposta per questioni non troppo complesse non costituisca un adempimento così “importante” da richiedere il versamento di somme per la consulenza. Proprio per questo abbiamo deciso di dare tali consulenze (in genere la prima consulenza) in maniera totalmente gratuita.

Crediamo così di offrire un notevole vantaggio ai visitatori del sito e in genere a chi cerca delle informazioni in materia fiscale, tributaria, del lavoro, sullo start-up di impresa. In ogni caso la consulenza gratuita è generalmente riservata ad attività di impresa (individuale o societaria) o professionisti. Inoltre è ovviamente gratuita la richiesta di preventivi per i nostri servizi.

Di seguito il form per la richiesta di consulenza.

Richiedi una consulenza gratis

Richiedi una prima consulenza gratuita in ambito fiscale, societario, del lavoro, dei finanziamenti aziendali. Verrai ricontattato nel minor tempo possibile. La consulenza gratuita è rivolta ad imprese e professionisti, non a privati.
  • Indicare il volume affari dell'ultimo esercizio o il volume affari presunto
  • Indicare il numero totale fatture annue di acquisto e vendita (da indicare per preventivi)